Una gioia immensa, un progetto stupendo, tante realtà che insieme hanno contribuito alla pubblicazione di questo bellissimo InBook da oggi in vendita anche on line sulle principali piattaforme con Pacini Editore
Un ringraziamento speciale a Oana Botezatu per il grandissimo lavoro di traduzione, ad Antonio Bianchi del CSCA Sovrazonale di Milano per la supervisione, all’Associazione L’uovo di colombo per il supporto e l’ospitalità, al Otto per Mille Valdese per il sostegno e a tutti coloro che come noi hanno creduto in questo progetto… grazie!
Ci abbiamo creduto, ci siamo impegnati e grazie alla collaborazione di tutti quelli che ci hanno accompagnato in questo percorso abbiamo costruito qualcosa di importante per il nostro territorio. Da qui partiamo, tanti nuovi progetti già in lavorazione e tanti altri da creare perché comunicare sia veramente un diritto di tutti!
Un enorme ringraziamento a Veronica Cortopassi e Michela Michetti perché senza di loro questo meraviglioso InBook non ci sarebbe stato. A Lisa Dinucci e Sara Arcangioli e a tutta la UFSMIA di Viareggio per il supporto.
Sperando di non aver dimenticato nessuno perché l’emozione è ancora tanta ringrazio tutti quelli che sono intervenuti alla conferenza stampa e ai giornalisti per questi stupendi articoli.